Motivi per evitare di rimorchiare ragazze in eventi tristi

L’abbandono è un problema comune che si presenta nella scena del pick-up. Di solito accade quando una donna non sente il legame di cui ha bisogno per passare da “Era divertente” a “Mi piacerebbe incontrarlo di nuovo”.

È importante saper leggere il suo linguaggio del corpo per capire cosa sta succedendo.

Non è interessata a te

È quasi sempre una cattiva idea cercare di rimorchiare ragazze in posti che sono lì solo per affari. È più probabile che le ragazze siano interessate a voi se sono lì per piacere, come in un bar o in un club.

Se lei dice di sì a un appuntamento, ma poi lo disdice il giorno stesso o addirittura la sera prima, probabilmente è un segno che non è affatto interessata a te. Può darsi che stia solo cercando di essere gentile, deludendovi con delicatezza per non ferire i vostri sentimenti, oppure che sia veramente disinteressata.

Se inizia a dare la colpa ai suoi impegni, al lavoro o a una nuova amica per l’impossibilità di incontrarvi, è un chiaro segnale che non è interessata a voi. Andate avanti e trovate qualcuno che lo sia. Alla lunga sarete più felici. Fidatevi di me. Non è una lezione difficile da imparare, ma è bene tenerla a mente.

Non è così interessata a te

Se è sempre lei a suggerire agli altri di unirsi a lei quando fate programmi per uscire, potrebbe essere un segno che non è così interessata a voi come pensate. Potrebbe anche significare che vi sta usando per attirare l’attenzione degli uomini o per aumentare la propria autostima.

Le ragazze che sono attratte da voi troveranno il modo di comunicarlo, che si tratti di flirt, chiamate, like su Facebook o anche solo di un saluto. Se vi invia solo risposte di una sola parola e sembra annoiata quando vi parla, non è interessata a voi e va evitata a tutti i costi.

Le ragazze che non vogliono avere una relazione troveranno sempre un modo per darvi dei sottili segnali di rifiuto tramite messaggi. Non è necessariamente un grosso problema dover cancellare i piani con lei, ma se lo fa di continuo è un segno che non le piaci. Potrebbe aver bisogno di concentrare le sue energie su qualcos’altro o potrebbe temere che tu sia troppo bisognoso.

È un peccato che la ragazza che ti piace non provi la stessa cosa per te. Ma è qualcosa che dovete accettare se lei non vuole andare avanti con voi.

Un chiaro segno che non le piaci è quando non risponde prontamente ai tuoi messaggi o alle tue telefonate. Questo può essere un segno che non è interessata a te e che usa i messaggi come scusa per evitare di parlarti.

Un’altra cosa da tenere d’occhio è quando suggerisce ad altre persone di unirsi a lei quando fate piani per uscire. Forse è solo nervosa e vuole avere degli amici intorno, ma potrebbe anche essere un segnale che non le piaci. È probabile che si stia immergendo nella piscina degli appuntamenti e che stia cercando una scusa qualsiasi per lasciarvi indietro. Questo vale soprattutto se ha altri ragazzi con cui sta flirtando.

A volte, una ragazza è semplicemente un po’ vanesia nel suo interesse. Potrebbe pensare che siete abbastanza simpatici per passare il tempo, ma non vi vede davvero come qualcuno che potrebbe diventare la relazione “unica”. Questo può accadere per molti motivi, tra cui la preoccupazione di impegnarsi o l’incertezza di essere “quello giusto”.

Più lei sta al gioco, più è probabile che alla fine si renda conto di non essere così presa da voi e vi abbandoni. Potrebbe chiamarvi per riprogrammare l’evento o potrebbe rinunciare del tutto e passare a qualcos’altro. Se non le piaci, probabilmente non le piacerai mai. Ecco perché è meglio evitare di rimorchiare le ragazze agli eventi a cui devono partecipare perché sono obbligate a farlo. Useranno solo queste scuse per mandarti via. Tu meriti di meglio.